Riparazioni Image1

 

Area Ditte Privati

 

Premi sulla scritta Area DITTE se hai il codice cliente, premi su Area PRIVATI se hai solo il numero della scheda

 

 

 

 

 

 

 

Situazione Privato:

Riparazioni Image 2

Per Verificare lo STATO della tua riparazione inserisci il numero di SCHEDA e i primi cinque caratteri del COGNOME

N. SCHEDA

COGNOME

  

Esempio:

N. SCHEDA: 107321

COGNOME: BIANCHI

Dovrete quindi inserire nella casella relativa al numero di scheda, 107321 e in quella relativa al cognome, le prime 5 lettere del cognome BIANC se il vostro cognome č costituito da 3,4,5 caratteri lo dovrete inserire per intero.

 

 

 

 

 

Situazione Rivenditore:

Per Visualizzare la  SITUAZIONE delle tue riparazioni inserisci il CODICE CLIENTE e la PASSWORD

Riparazioni Immagine 2

COD. CLIENTE

PASSWORD

  

 

Esempio:

CODICE CLIENTE: 0005MQ

PASSWORD: 5543

Dovrete quindi inserire i dati nelle caselle relative e potrete cosė visualizzare la vostra situazione a video.

ATTENZIONE: Se non avete una PASSWORD e non vi č stata rilasciata potrete richiederla scrivendo un commento con i vostri dati.