Premi sulla scritta DITTE se hai il codice cliente, premi su PRIVATI se hai solo il numero della scheda
Ricerca lo stato della tua riparazione andando nella sezione RIPARAZIONI
Situazione Privato:
Per Verificare lo STATO della tua riparazione inserisci il numero di SCHEDA e i primi cinque caratteri del COGNOME
Esempio:
N. SCHEDA: 107321
COGNOME: BIANCHI
Dovrete quindi inserire nella casella relativa al numero di scheda, 107321 e in quella relativa al cognome, le prime 5 lettere del cognome BIANC se il vostro cognome č costituito da 3,4,5 caratteri lo dovrete inserire per intero.
Situazione Rivenditore:
Per Visualizzare la SITUAZIONE delle tue riparazioni inserisci il CODICE CLIENTE e la PASSWORD
Esempio:
CODICE CLIENTE: 0005MQ
PASSWORD: 5543
Dovrete quindi inserire i dati nelle caselle relative e potrete cosė visualizzare la vostra situazione a video.
ATTENZIONE: Se non avete una PASSWORD e non vi č stata rilasciata potrete richiederla scrivendo un commento riportando i vostri dati.